Qui potrai conoscere un po' della nostra storia.

 

L'agenzia di animazione turistica Crazy Life nasce nel 1995. I soci fondatori sono due studenti ISEF che decidono di mettere a disposizione dei clienti la loro fantasia e creatività.

Negli anni seguenti Crazy Life ottiene contratti con numerosi villaggi, campeggi, strutture alberghiere e sopratutto con diversi comuni di montagna.

Ed e' proprio con queste realtà ed in queste località che l'agenzia personalizza un modo unico di lavorare; adattandosi perfettamente alle caratteristiche del villeggiante presente solitamente in queste strutture.

Nel 2007 l'agenzia diventa New Crazy Life e, grazie al bagaglio artistico ed alle conoscenze in ambito del nuovo amministratore, si specializza sempre più nel campo dello spettacolo e degli eventi particolari fornendo professionisti di calibro come BALLERINE/I-ANIMATRICI/ORI, BREAKERS, PARKOUR, CANTANTI VIP, ATTORI DA CANDID CAMERA, ecc.

Oggi i principali clienti sono: FC Internazionale Milano, EA7 Emporio Armani, Samsung, Alcott.

 

New Crazy Life riesce a soddisfare le esigenze di ogni età: ragazzi e ragazze, adulti e famiglie; bambini e la fascia della terza età.

Con grande pazienza, disponibilità e cortesia ci occupiamo del tempo libero attraverso iniziative divertenti e sempre vincenti.

Andrea D'Agostino

Diplomato in lingue, Laureato alla Bocconi in “International Economics, Management and Finance”, frequenta il Master in gestione aziendale.

Con un passato da rappresentante di corso di laurea e degli studenti, ha avuto modo di affinare le sue tecniche di intermediazione e di comunicazione.

Nel nostro team dal 2010 ottiene incarichi sempre di maggior spessore al punto di diventarne responsabile marketing e comunicazione.

Mauro Dell'Olio

Studia ingegneria gestionale. Lavora come performer nei musical 3 metri sopra il cielo, Hair, La divina commedia e Il libro della giungla. In TV ha ballato nelle trasmissioni Domenica IN e CD Live ed ha recitato nella sit com RAI Piloti e a Mai dire martedì. Dopo 8 anni come direttore ha rilevato l’agenzia Crazy Life rinominandola New Crazy Life. Coach e testimonial per navigatori GARMIN. Ha scritto e diretto il musical per famiglie ON ICE Io credo nelle fate. Ballerino/presentatore allo stand TIM del GP motomondiale del Mugello con ospiti Belen Rodriguez, e il team manager e direttore corse della Ducati. Ha seguito la regia della festa per la promozione in serie A dell'Atalanta ed ha firmato le coreografie della sigla del programma televisivo Shopping Night di Enzo Miccio e Carla Gozzi in onda su Real Time

Ha presentato ALE e FRANZ sul palco del Chia resort in Sardegna nel 2012 ed ha presentato l'anteprima di X-FACTOR dell'edizione del 2013 e del 2014.

Ha seguito come consulente e responsabile della logistica nello start up di un’azienda di eventi italiana nel mercato russo.

E' stato regista e speaker delle Final 8 di Basket nel 2016 e nel 2018 ed oggi è Event Manager dell'FC Internazionale Milano (dal 2015) e voce ufficiale dell'EA7 Emporio Armani - Olimpia Milano (dal 2015).

Simona Zuffada

Diplomata in socio-psico-pedagogia. Educatrice d'asilo nido per 5 anni. Lavora come responsabile baby club nelle strutture dell'agenzia Crazy Life aumentando in seguito le collaborazioni nella nuova agenzia. 

Riprende gli studi in "Scienze del Turismo“, laureandosi con la specializzazione in organizzazione di eventi: tassello di rilievo del nostro team dal 2008.

Silvio Visponetti

Diplomato in Liceo Scientifico Tecnologico. Lavora in diversi ristoranti a Milano frequentando il cdl in Farmacia. Appassionato di musica, fonda nel 2011 una web radio in podcast esercitando la conduzione al microfono e le competenze tecniche di montaggio audio. Decide di incrementare questa occupazione lavorando come presentatore, animatore, vocalist e DJ in diversi locali della movida milanese e non. 

Nel nostro team dal 2012; collabora come responsabile staff e come creativo, cura inoltre le relazioni social dell'agenzia.

Ester Dell'Olio

Diplomata in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere, frequenta l’università con indirizzo lettere moderne. 

Lavora nel frattempo per una società interinale come addetta alla contabilità e ricerca personale.

Frequentando corsi di pubblicità universitari arriva a diventare amministratrice grafica del primo sito ufficiale dandone una veste nuova, al passo con il target di riferimento e ottenendo nei primi 18 mesi ben 100.000 visite.

ID Card

i nostri artisti

  • Wix Facebook page
  • YouTube Classic

Iscriviti alla Newsletter